Grazie all’eccellente qualità delle nostre realizzazioni abbiamo conseguito varie Certificazioni di Qualità che conferiscono una garanzia ulteriore a tutti i nostri prodotti.

Siamo infatti in possesso:

- della certificazione ISO 3834-2006 Requisiti qualità per la saldatura
- della certificazione UNI EN 1090-2 Marcatura CE per i componenti strutturali in acciaio

A questo proposito, siamo anche regolarmente iscritti al Servizio Tecnico Centrale della Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, come Centro di Trasformazione per l’Acciaio.

Gli importanti risultati raggiunti ci hanno reso ancora più competitivi all’interno dei nostri ambiti di specializzazione, contribuendo a sigillare l’enorme successo che ci ha accompagnato in tutti questi anni di attività.

Centro Trasformazione Acciaio

Un Centro Trasformazione Acciaio riceve elementi di base dal fornitore (rappresentati da barre, rotoli, lamiere, reti e via discorrendo) per trasformarli in elementi strutturali impiegabili in cantiere.

Ogni Centro Trasformazione Acciaio riconosciuto e qualificato, può ricevere solo materiali qualificati all’origine e, nelle proprie lavorazioni, è obbligato a seguire le procedure previste dalla normativa vigente.

Questo consente di offrire alle committenze dei prodotti di qualità superiore e, per di più, certificata.